TalkS 2021 | TeamSystem
TeamSystem

1 Aprile 2020 | Milano

Slide 1

Giorni a TalkS2020

Rimani aggiornato

Iscriviti

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti su TalkS2021

GIOVEDÌ 21 OTTOBRE

TalkS Studio Edition
in omaggio ai partecipanti un corso da 3CFP

Il PNRR e le altre opportunità messe a disposizione dall’Europa avranno un importante impatto sul futuro degli studi professionali, che non potranno quindi farsi trovare impreparati davanti alle sfide che li attenderanno nel prossimo futuro.
Una su tutte, quella rappresentata dall’evoluzione digitale della propria professione. Ma anche l’opportunità di aggregarsi in studi multidisciplinari, per guardare al mercato con gli occhi di un’impresa anziché del singolo professionista.
L’evento - a cui parteciperanno relatori istituzionali, operatori di settore e il management di TeamSystem - proverà quindi a far luce sulle complessità dello scenario attuale e a fornire interpretazioni e spunti per interpretare in modo corretto e con successo le sfide che i professionisti dovranno affrontare.

Scopri l'evento
Naturalmente digitale
 
Intelligenza Artificiale
 
TalkS Trust Services Edition

Gli strumenti di identificazione elettronica e sottoscrizione digitale consentono di abilitare concretamente la trasformazione digitale nelle nostre imprese.
Tuttavia, è necessario far crescere il grado di sensibilità che ciascuno di noi ha su questi strumenti, così potenti da aprire importanti spazi di innovazione, ma - per quanto simili - profondamente diversi da quelli analogici ai quali si ispirano.
L’incontro - che vede la partecipazione di esperti normativi e di processo - si pone quindi il duplice obiettivo di far emergere gli elementi indispensabili che sono a disposizione per l’identificazione digitale e la sottoscrizione elettronica e di dare evidenza delle opportunità che possono emergere dominando pienamente questi strumenti, capaci di abilitare nuovi processi digitali, molto spesso più efficienti, facili ed efficaci rispetto a quelli cui siamo tradizionalmente abituati.

Scopri l'evento